Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 16:05

Tirocini alla Procura della Repubblica

Sono rivolti a laureati e diplomati, i bandi scadono il 30 dicembre e organizzati dalla Provincia. E' previsto un rimborso spese di 500 euro mensili



AREZZO — Gli obiettivi sono molteplici: ridurre i tempi di attesa dei giovani nell'entrata e nel reinserimento nel mercato del lavoro; far acquisire competenze specifiche, soprattutto nelle attività di segreteria giudiziaria penale, insieme a quelle amministrative legate al mondo giudiziario, in particolare del Pubblico Ministero; consentire alla Procura di accogliere giovani formati, motivati in campo giuridico e interessati ad acquisire esperienze, permettendone la trasmissione sul territorio di riferimento.

Possono partecipare al bando residenti o domiciliati nella provincia di Arezzo, purché iscritti ai Centri per l'Impiego, che abbiano i seguenti requisiti: disoccupati o inoccupati; non aver riportato condanne penali o provvedimenti restrittivi civili e amministrativi; non essere sottoposti a procedimenti penali; essere in possesso di una laurea o di un diploma. I tirocini sono previsti per addetti agli uffici di segreteria giudiziaria penale della Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Casi “Con questi interventi, il Palazzo Pretorio è stato restituito alla città con spazi più sicuri, funzionali e una facciata restaurata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità