Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove

Cronaca domenica 28 luglio 2024 ore 15:00

Anziana derubata e spinta a terra muore un mese dopo

La donna si è spenta dopo un lungo ricovero. Per l'uomo sospettato della rapina potrebbe scattare un'accusa di omicidio preterintenzionale



AREZZO — Spintonata, caduta a terra e derubata della borsa, un'anziana donna di 95 anni è morta un mese dopo l'aggressione.

Dopo la rapina, era stata ricoverata in ospedale con un femore fratturato. Si è spenta nei scorsi nonostante le cure dei sanitari. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione di Arezzo.

Il presunto responsabile, individuato dalla polizia nei giorni seguenti all'aggressione, era stato trasferito in carcere a seguito di una custodia cautelare, con l'accusa di lesioni e rapina. Ma con il decesso dell'anziana, adesso potrebbe essergli contestato l'omicidio preterintenzionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia arresta un cittadino albanese corriere della droga e sequestrato oltre 2 kg e mezzo di cocaina e quasi 4 kg di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità