Fedez: «Generale, vuole fare un tiro di ‘canna'?», il video della puntata del podcast 'Pulp' con Roberto Vannacci
Attualità domenica 25 settembre 2022 ore 19:20
Seggio allagato, navetta per la nuova sezione
Le infiltrazioni di acqua hanno costretto all'evacuazione una sezione elettorale nel Comune di Arezzo, organizzata una navetta per il voto
AREZZO — Un seggio allagato dalla pioggia caduta durante la notte ha costretto il Comune di Arezzo ad evacuare la sezione e trasferirla in un'altra struttura. E' stato organizzato un servizio navetta per consentire agli elettori di votare
Sono state le infiltrazioni di acqua causate dalle forti piogge cadute nelle ultime ore a costringere l'evacuazione della sezione 85 che si trovava in località Santa Maria alla Rassinata, spostata presso la palestra in località Palazzo del Pero.
Il Comune di Arezzo ha organizzato un servizio di navetta che porta gli elettori della sezione 85 di Santa Maria alla Rassinata presso la nuova sede ubicata nella palestra di Palazzo del Pero.
La navetta parte dalla sede elettorale di Santa Maria alla Rassinata nei seguenti orari: ore 10, ore 12, ore 16, ore 19 e ore 22 del giorno 25 settembre 2022, al fine di agevolare le operazioni di voto degli elettori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI