Cronaca domenica 14 settembre 2025 ore 17:20
Fumo e fiamme invadono un garage

In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
AREZZO — Intervento in località Agazzi, nel territorio comunale di Arezzo, da parte dei Vigili del Fuoco, che nella mattinata di oggi, domenica 14 Settembre, hanno estinto un incendio che si è scatenato in un'abitazione.
Le fiamme, nello specifico, si sono sviluppate all'interno del garage, bruciando parte del mobilio e altri materiali che vi erano custoditi all'interno. L'incendio, che ha generato un fumo intenso, a causa delle alte temperature ha provocato danni anche all'appartamento situato al piano superiore.
Fortunatamente, al momento dell’arrivo dei soccorsi, i due occupanti dell’abitazione, una coppia di coniugi ultraottantenni, erano già riusciti a mettersi in salvo. Entrambi sono stati poi sottoposti a controlli sanitari da parte del personale del 118.
A causa dei danni provocati dalle fiamme e dal fumo, sia il garage, sia l’appartamento sono stati dichiarati inagibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI