Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?

Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 14:41

Il tirapugni in borsa per andare in tribunale

Un imprenditore ha tentato di entrare nel palazzo di giustizia con l'arma. Il metallo rilevato dal metal detector ha fatto scattare l'allarme



AREZZO — L'uomo è stato scoperto mentre stava entrando in tribunale. Quando la borsa che portava a tracolla è stata passata sotto al metal detector l'allarme è suonato. Un'occhiata al contenuto è bastata a far saltare fuori il tirapugni, oggetto decisamente pericoloso e insolito vista la sede. 

L'uomo è stato quindi denunciato per possesso di oggetti atti a offendere e il tirapugni è stato sequestrato. Ora sarà passato all'ufficio corpi di reato del tribunale. 

L'uomo non ha saputo dire per quale motivo stesse tentando di portarlo all'interno dell'edificio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strumenti e ambienti di apprendimento all’avanguardia. Tanti: “didattica di eccellenza: alle ragazze e ai ragazzi le migliori opportunità per sviluppare le proprie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità