Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 14:41
Il tirapugni in borsa per andare in tribunale
Un imprenditore ha tentato di entrare nel palazzo di giustizia con l'arma. Il metallo rilevato dal metal detector ha fatto scattare l'allarme
AREZZO — L'uomo è stato scoperto mentre stava entrando in tribunale. Quando la borsa che portava a tracolla è stata passata sotto al metal detector l'allarme è suonato. Un'occhiata al contenuto è bastata a far saltare fuori il tirapugni, oggetto decisamente pericoloso e insolito vista la sede.
L'uomo è stato quindi denunciato per possesso di oggetti atti a offendere e il tirapugni è stato sequestrato. Ora sarà passato all'ufficio corpi di reato del tribunale.
L'uomo non ha saputo dire per quale motivo stesse tentando di portarlo all'interno dell'edificio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI