Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 13:08

Tentò di stuprare una ragazzina, resta in carcere

Il gup del Tribunale di Arezzo ha convalidato il fermo per l'uomo di 35 anni che ha costretto una giovane di 16 anni a denudarsi davanti a lui



AREZZO — L'uomo, ghanese, è accusato di violenza sessuale e lesioni. La decisione del gup è arrivata dopo l'udienza che si è svolta stamattina nel carcere di Arezzo dove l'uomo si trova dallo scorso sabato pomeriggio. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 35enne ha tentato di violentare una ragazzina di 16 anni dopo averla aggredita mentre si trovava al parco del Prato insieme a un coetaneo. La giovane sarebbe stata costretta a denundarsi e poi l'uomo avrebbe tentato l'approccio sessuale. 

Sul 35enne, ospite di una struttura della Caritas, grava il sospetto che sia l'autore di altre due aggressioni simili a coppie di ragazzini. Davanti al gup l'uomo, che gode dello status internazionale di rifugiato, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ora l'uomo resta in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Rotary Club Arezzo ha offerto e servito la tradizionale cena ai frequentatori della Caritas diocesana di San Domenico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport