Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 20 maggio 2018 ore 10:30

Rogo nel deposito delle Poste, auto carbonizzate

L'incendio è divampato nel parcheggio, sei veicoli danneggiati e disagi sulla ferrovia. Sono in corso le indagini per capire l'origine delle fiamme



AREZZO — Incendio, domenica mattina intorno alle 7, nel parcheggio del deposito di Poste Italiane in via don Luigi Sturzo, sei auto danneggiate. È accaduto nella zona Maestà di Giannino dove hanno sede il deposito e il parco auto di Poste Italiane.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per spegnere l'incendio. Alcune auto sono andate totalmente distrutte mentre altre hanno subito danni. Sono in corso indagini per capire l'esatta origine del rogo, secondo i vigili del fuoco non è esclusa l'ipotesi dolosa.

Il deposito si trova lungo la ferrovia ed il fumo sviluppatosi durante l'incendio ha provocato lievi disagi ma senza conseguenze per il traffico di treni e di auto nella vicina rotonda d'accesso alla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno