Cronaca domenica 20 maggio 2018 ore 10:30
Rogo nel deposito delle Poste, auto carbonizzate

L'incendio è divampato nel parcheggio, sei veicoli danneggiati e disagi sulla ferrovia. Sono in corso le indagini per capire l'origine delle fiamme
AREZZO — Incendio, domenica mattina intorno alle 7, nel parcheggio del deposito di Poste Italiane in via don Luigi Sturzo, sei auto danneggiate. È accaduto nella zona Maestà di Giannino dove hanno sede il deposito e il parco auto di Poste Italiane.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per spegnere l'incendio. Alcune auto sono andate totalmente distrutte mentre altre hanno subito danni. Sono in corso indagini per capire l'esatta origine del rogo, secondo i vigili del fuoco non è esclusa l'ipotesi dolosa.
Il deposito si trova lungo la ferrovia ed il fumo sviluppatosi durante l'incendio ha provocato lievi disagi ma senza conseguenze per il traffico di treni e di auto nella vicina rotonda d'accesso alla città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI