Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca sabato 07 maggio 2016 ore 10:33

Si schianta contro una casa con la sua auto

Il conducente, un uomo di 36 anni, è morto sul colpo. A dare l'allarme i residenti di Indicatore, svegliati nella notte dal rumore dell'impatto



AREZZO — Saranno i rilievi della polizia stradale, a cercare di dare una risposta al perché la scorsa notte l'automobilista abbia perso il controllo della vettura e sia andato a scontrarsi contro il muro di un'abitazione ad Indicatore, giusto accanto alla chiesa della frazione alle porte di Arezzo.

Sull'asfalto non sono state trovate traccia di frenata: forse dunque al momento dell'impatto l'uomo non era cosciente. 

I soccorsi, chiamati dai redenti svegliatisi di soprassalto per lo schianto, sono arrivati quasi subito, ma per il 36enne al volante - che non aveva allacciato le cinture di sicurezza - non c'era più nulla da fare: gli operatori del 118 arrivati con un'ambulanza e un'atomica non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

L'uomo era solo alla guida e nessun altro veicolo è stato coinvolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità