Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Cronaca Domenica 20 Febbraio 2022 ore 19:32

Sta per salire sul treno e gli arriva una coltellata

E' successo in stazione. La vittima è un uomo che è stato avvicinato da una donna già nota alle forze dell'ordine, forse per una richiesta di soldi



AREZZO — Un operaio agricolo straniero è stato accoltellato ad una mano stamattina alle 7 lungo un binario della stazione ferroviaria, mentre stava per salire su un treno. A sferrare il fendente è stata donna, già nota alle forze dell'ordine, che avrebbe avvicinato la vittima forse per chiederle denaro e poi, di fronte ad un rifiuto, prima ha alzato la voce e poi ha tirato fuori il coltello e ha colpito.

L'uomo, ferito, è quindi corso fino alla biglietteria per chiedere aiuto. Nel frattempo è arrivata la polizia ferroviaria che, pochi minuti ,dopo ha fermato la donna e l'ha portata in questura dove è scatta la denuncia per lesioni.

Le indagini proseguono per chiarire che cosa abbia innescato la discussione fra i due culminata con la coltellata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore ha emesso 6 daspo a seguito di scontri tra due gruppi di giovani all'interno di una discoteca venuti alle mani per futili motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità