
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 09:03
Tragico schianto, vittima una volontaria Enpa

La giovane morta nell'incidente a Ristradelle lavorava al canile di Arezzo. Nello schianto è morto anche il suo cane Renato. Il saluto dell'Enpa
AREZZO — Si chiamava Helenia Rapini ed aveva 29 anni la ragazza morta ieri nello scontro frontale avvenuto alle porte di Arezzo. Helenia era una volontaria dell'Enpa e lavorava al canile di Arezzo. Con lei in auto anche il suo cane, anche lui morto sul colpo. Sull'altra auto viaggiavano due persone di cui una rimasta praticamente illesa e l'altra, un 46enne del Casentino, ferito gravemente.
Helenia abitava a Rigutino e stava andando a lavoro al canile quando è successo il tragico incidente. L'Enpa la ricorda con commosso post su Facebook: "Oggi pomeriggio un tragico incidente ha privato il nostro canile di una collega, una volontaria, un’amica, ma soprattutto, ha privato tutti di una ragazza sensibile, amante degli animali, disponibile e volenterosa nel provare, mettendo tutta se stessa, ad aiutare qualsiasi animale in difficoltà".
Helena Rapini amava gli animali e questo suo amore si era trasformato in un lavoro fino ad arrivare a diventare educatrice cinofila.
Qui sotto il post integrale dell'Enpa di Arezzo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI