Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca giovedì 25 ottobre 2018 ore 13:15

Tre incidenti sul lavoro in due ore

Sono accaduti nella provincia aretina, nessuno dei tre lavoratori, uno dei quali della provincia di Pisa, è rimasto ferito in modo grave



AREZZO — Gli incidenti si sono verificati questa mattina, vediamoli nel dettaglio, uno per uno. Il primo si è verificato a Monterchi, in Valtiberina. Un operaio di 51 anni di Casciana Terme (Pisa) è stato colpito da un albero. Non è grave ed è stato portato in ospedale in codice giallo.

A Manciano, Comune di di Castiglion Fiorentino, il secondo incidente sul lavoro. Alle 10 un 68enne che stava eseguendo alcuni lavori in un terreno è caduto rimanendo con un braccio incastrato sotto il trattore. Anche in questo caso le condizioni non sono gravi.

Poco dopo, alle 10,30 a Levane nel comune di Bucine, il terzo sinistro. In questo caso un elettricista di 63 anni della zona mentre lavorava in un'azienda è caduto da una scala. Ha riportato un trauma cranico e un trauma all'anca. Codice giallo anche per lui, come gli altri due.

Sui tre episodi stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno