Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 27 luglio 2019 ore 18:10

Violenti temporali, strade allagate, alberi caduti

Le forti piogge si sono abbattute nell'aretino, empolese, Valdichiana e nel Chianti. Strade come fiumi, maxi grandinate e strade interrotte



AREZZO — Il maltempo è arrivato e violenti temporali si sono abbattuti sulla provincia di Arezzo, in particolare sulla Valdichiana, provocando non pochi disagi e allagamenti. Nubifragi anche nell'empolese, Valdichiana e Chianti.

Ad Arezzo si sono allagate strade e sottopassi e ci sono state molte chiamate ai vigili del fuoco e la polizia locale ha invitato a non usare l'auto. Sul posto opera anche la protezione civile.

Tra le zone più colpite San Zeno alle porte di Arezzo, Alberoro, Manciano e Poggio Ciliegio tra i comuni di Monte San Savino e Castiglion
Fiorentino. A Manciano e Poggio Ciliegio si è abbattuta anche una grandinata con chicchi molto grossi.

A Greti nel comune di Greve è caduto un grosso albero sulla carreggiata e la protezione civile ha disposto la chiusura della strada Sp 33.
Il personale del Global Service sta intervenendo per risolvere la situazione.

Grande lavoro per i vigili del fuoco di Empoli, Petrazzi e Poggibonsi, che sono intervenuti per allagamenti e danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito principalmente la zona di Certaldo. Alle 17,45, hanno spiegato i pompieri, restavano ancora da fare 50 interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno