Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 13:14
Uccide la figlia di 4 anni e tenta il suicidio
La piccola è stata accoltellata a morte dal padre. L'uomo ha ferito a coltellate anche l'altro figlio e poi avrebbe tentato il suicidio
BUCINE — Orrore in un'abitazione di Levane. Una bambina di 4 anni è stata uccisa a coltellate dal padre che ha ferito con la stessa arma anche un altro figlio di 11 anni e poi ha tentato di suicidarsi. Padre e figlio sono stati ricoverati all'ospedale della Gruccia. Sia il padre che Il bambino sarebbero in gravi condizioni.
L'uomo è un operaio orafo originario del Bangladesh. Lavora per un'azienda di Bucine ed è arrivato nel Valdarno con la famiglia circa un anno fa. Il datore di lavoro ha riferito che alcuni giorni fa l'operaio gli aveva confidato di soffrire di forti mal di testa.
Sul posto i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
La tragedia si sarebbe compiuta questa mattina mentre la moglie dell'operaio era a fare la spesa al mercato. La donna è in profondo stato di shock.
I pompieri hanno ispezionato a lungo un pozzo situato all'esterno dell'abitazione.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI