Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità lunedì 03 ottobre 2022 ore 11:11

Guasto sui binari nella notte manda i treni in tilt

treno

Circolazione ferroviaria bloccata per ore in parte della Toscana nelle prime ore del mattino, con cancellazioni e ritardi di varie corse regionali



FIRENZE — Un guasto verificatosi nella notte a un mezzo d'opera che stava eseguendo lavori di rinnovamento dei binari ha mandato in tilt nelle prime ore del mattino la circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Firenze-Arezzo.

Lo fa sapere Rfi spiegando che il traffico ferroviario è stato ripristinato intorno alle 6,50. Prima però, nelle primissime ore del mattino, i treni regionali su quella tratta hanno subito modifiche, cancellazioni e ritardi. 

Durante le operazioni per liberare la linea dal treno cantiere, fra le due stazioni di Arezzo e di Montevarchi è stato attivato un servizio con autobus sostitutivi a cura di Trenitalia ed è stato effettuato un treno straordinario tra Montevarchi e Firenze.

Il guasto in linea è avvenuto nella notte tra Arezzo e Montevarchi, ed ha riguardato un mezzo d’opera di una ditta appaltatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continue vessazioni, verbali e fisiche, anche davanti alla sorella minorenne. Ragazzo finisce in carcere. Non è servito neppure l'allontanamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità