Cronaca sabato 31 marzo 2018 ore 15:00
Travolge la folla davanti alla discoteca e fugge
Fuori di sé ha tentato di investire con l'auto alcuni ragazzi davanti ad una discoteca a di Arezzo. Ferito un anziano. L'uomo è stato denunciato
AREZZO — Ha tentato di travolgere un gruppo di giovani all'uscita della discoteca, poi è scappato, ma è stato individuato e denunciato dalla polizia. E' successo ad Arezzo la notte scorsa.
Un agente intervenuto sul posto in seguito alla segnalazione di disordini in atto, è stato urtato e vanamente ha tentato di fermare il veicolo afferrando le braccia dell'autista attraverso il finestrino aperto.
L'automobilista, per nulla disposto ad arrestarsi e farsi identificare, ha continuato ad urlare parole offensive e ha trascinato per alcuni metri il poliziotto che alla fine è stato costretto a lasciare la presa.
Il conducente si è allontanato pericolosamente a forte velocità andando prima a collidere contro alcuni arredi stradali e quindi ha investito un anziano
L'uomo è stato rintracciato alla stazione ferroviaria di Arezzo in procinto di partire con il treno.
Si tratta di un ventenne, di origine campana, che è stato fermato e condotto in questura. Dopo gli accertamenti di rito, il giovane, con precedenti per spaccio di moneta falsa, stupefacenti e rapina, è stato denunciato per lesioni aggravate e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI