Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mollicone attacca il film di Sorrentino: «Meglio se mezz'ora in meno, il governo è contro l'eutanasia»
Mollicone attacca il film di Sorrentino: «Meglio se mezz'ora in meno, il governo è contro l'eutanasia»

Sport lunedì 01 marzo 2021 ore 07:00

Triestina-Arezzo 2-2: il film del primo tempo

Gran primo tempo dell'Arezzo, che va al riposo sull'1-2 grazie a due punizioni chirurgiche di Pinna. Il gol alabardato lo segna Gomez



TRIESTE — L'avvio dell'Arezzo è micidiale: Pinna calcia direttamente in porta una punizione dalla destra al secondo minuto, ingannando Offredi per il vantaggio amaranto. La Triestina spinge a caccia del pari, che arriva grazie a un colpo di testa di Gomez, ma gli amaranto tornano ancora avanti: di nuovo Pinna, un'altra punizione dalla destra, Offredi vola ma deve di nuovo raccogliere la palla in fondo alla rete. Al riposo si va sull'1-2.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Stellone al termine di Triestina-Arezzo 2-2
Mariano Arini al termine di Triestina-Arezzo 2-2
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al San Donato assegnata la direzione dell’Unità operativa semplice dipartimentale. A guidare la struttura è la dottoressa Ulpjana Gjondedaj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Giostra Saracino