Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:AREZZO16°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità domenica 09 giugno 2024 ore 12:00

Una donazione alla Croce Bianca di Arezzo

Donate 40 magliette ai volontari dalla Innerwheel di Arezzo e 60 magliette dalla ditta Flli Mazzi ai soccorritori volontari



AREZZO — Questa mattina il presidente della Croce Bianca di Arezzo Dott. Dini Urbano e i volontari hanno ringraziato l'Innerwheel di Arezzo e il gruppo femminile della Croce bianca, con la presidente Sig.ra Ottavi Anna, per la donazione di 40 magliette e la ditta F.lli Mazzi per la donazione ai soccorritori volontari di 60 Magliette. 

Nella nota "I volontari, e il consiglieri della Croce bianca si uniscono al ringraziamento del Presidente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ad Arezzo il passaggio della terza tappa della 1000 Miglia: come cambiano sosta e circolazione in città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Giostra Saracino