Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 12:25

“Acido muriatico aperto e gli schizza addosso”

Foto archivio

La denuncia di un consumatore all’associazione. L’episodio in un negozio, la bottiglia erasugli scaffali. Giubbotto rovinato ma nessun ferito



VALDARNO — “Rischi durante la spesa al supermercato? Per quanto sembri impossibile, la risposta è un sì. Negli ultimi giorni si è verificato un evento alquanto spiacevole per un Consumatore del Valdarno” così il Movimento Consumatori - Sportello dei Cittadini che prosegue entrando nel dettaglio “stava facendo compere in un negozio locale e mentre prendeva una bottiglia d'acido muriatico dallo scaffale quest'ultima si è inavvertitamente aperta ed il liquido molto pericoloso ha bagnato il malcapitato sulla mano e sulla manica del suo giubbotto, per fortuna non ha riportato lesioni”.

Il Consumatore ha denunciato l'accaduto al Movimento Consumatori - Sportello dei Cittadini che ha provveduto, a sua volta, a denunciare il sinistro con la conseguente richiesta “di risarcimento del costo del giubbotto comprato a gennaio di quest’anno”.

Il Presidente dell’associazione Armando Mansueto, in merito “invita tutti a riflettere perchè non si tratta solo di una bottiglia di acido versata o di un giubbotto rovinato, ma si tratta della possibilità che altre persone ed in particolare bambini potrebbero rimanere feriti in futuro, tutto per colpa di una errata chiusura della bottiglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno