Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 13:35
“Giudizio”: il sindaco lo dice a lettere cubitali

Covid, il cartellone social di Ermini per ricordare ai cittadini di rispettare le regole anche se il borgo è in zona gialla
CASTIGLION FIBOCCHI — Una foto che dice tutto. L’immagine istituzionale del sindaco seduto alla scrivania e sopra – aggiunto per l’occasione – un cartellone non a caso giallo con su una scritta a lettere cubitali. Un messaggio chiaro e di impatto per dire ai concittadini di fare attenzione e seguire le norme anti-Covid anche e soprattutto ora che siamo in zona gialla.
Marco Ermini, sindaco di Castiglion Fibocchi, ha postato lo scatto sulla sua pagina facebook alla vigilia dell’ingresso del Valdarno e di tutta la Toscana in fascia gialla Covid in vigore da ieri.
Il sindaco ha scelto quindi la comunicazione social per invitare la popolazione del borgo – ma in fondo un po’ tutti - ad avere giudizio anche se in questo periodo le restrizioni sono minori.
Abbassare la guardia è troppo rischioso: “Non possiamo permetterci nuove chiusure” si legge ben scritto. In maiuscolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI