Cronaca sabato 13 giugno 2020 ore 10:53
Blitz antidroga in centro storico
Carabinieri e unità cinofile nei luoghi cittadini dello spaccio: controllate decine di persone, due stranieri beccati con hashish e cocaina
MONTEVARCHI — Quaranta persone e sette veicoli controllati, un paio di perquisizioni personali e uno a domicilio: sono gli accertamenti che hanno portato i Carabinieri ad individuare due stranieri in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina. È il bilancio del blitz antidroga condotto ieri sera nel centro storico di Montevarchi.
Una ventina di militari della Compagnia di San Giovanni insieme a un’unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze hanno svolto una vasta operazione – durante la serata e fino a notte fonda - nei luoghi dello spaccio cittadino: il centro storico, piazza Vittorio Veneto e la zona della stazione ferroviaria.
Sono stati i cani dell’unità specializzata nell’antidroga a individuare due giovani in possesso di stupefacenti: si tratta di un nigeriano e un albanese segnalati amministrativamente quali assuntori alla Prefettura di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI