Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 18:45

Casi Covid nel reparto di medicina dell'ospedale

Riscontrate alcune positività tra dei pazienti alla Gruccia, per questo la direzione ha sospeso l'accesso ai visitatori per alcuni giorni



MONTEVARCHI — E' direttamente la direzione dell'ospedale della Gruccia ad informare che a seguito di alcuni casi di positività al virus Sars Cov-2 riscontrati tra ricoverati nel reparto di medicina, si rende necessario mettere in atto azioni di prevenzione per ridurre la diffusione del contagio. Infatti, chiariscono dalla Asl trattandosi di pazienti non è possibile spostarli.

Per questo motivo è stato temporaneamente sospeso l'accesso dei visitatori in tale reparto a partire da domani, sabato 23 aprile, fino al 2 maggio.

"Le notizie ai familiari - assicura la direzione - saranno fornite telefonicamente e per eventuali situazioni emergenti il personale medico consentirà la visita in presenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno