Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca martedì 01 marzo 2022 ore 14:14

Auto dei volontari rubate, coinvolti 3 minorenni

Foto archivio

Incastrati dalla videosorveglianza del parcheggio Carlo Alberto Dalla Chiesa quattro giovani, uno solo maggiorenne. Il colpo ai danni dell'Auser



SAN GIOVANNI VALDARNO — Erano in sosta nel parcheggio Carlo Alberto Dalla Chiesa le auto dell’Auser rubate la sera di venerdì 28 gennaio e ritrovate, in seguito ad una segnalazione, una a Loro Ciuffenna e l’altra in zona Poggilupi. La Ford Focus e la Golf Plus erano riconoscibili per le scritte dell’associazione sul cofano, sia quello anteriore che quello posteriore.

L’Amministrazione comunale della città del Marzocco, attraverso la polizia municipale, ha fornito ai carabinieri di San Giovanni Valdarno, che hanno condotto le indagini, le immagini del sistema di videosorveglianza presente nel parcheggio Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il video ha permesso alle forze dell’ordine di identificare i responsabili del furto: si tratta di quattro ragazzi del territorio, di cui tre minorenni.

“Ringraziamo le forze dell'ordine e la compagnia carabinieri di San Giovanni Valdarno – commenta il sindaco Valentina Vadi – per la tempestività con cui hanno concluso le indagini. Le auto dell'Auser sono state ritrovate e restituite e i responsabili individuati. Il colpo, infatti, ha rischiato di minare le attività preziosissime svolte dall'associazione, prestazioni rivolte agli anziani che si trovano nella necessità di essere assistiti e accompagnati. Siamo felici che questa spiacevole vicenda abbia trovato un lieto fine anche grazie al sistema di videosorveglianza presente nel parcheggio Carlo Alberto Dalla Chiesa, predisposto dal nuovo gestore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno