Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:54

Bevande alcoliche a minorenne, nei guai una donna

Inquietanti episodi legati alla frequentazione di un minimarket. Quattordicenne finisce in ospedale a causa dell’intossicazione per consumo di alcol



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il lockdown non ferma il consumo di bevande alcoliche: un comportamento che appare ancor più grave se viene coinvolto un minorenne. È quanto accaduto a Terranuova Braccioli nella notte di ieri. Anche in questo periodo, in cui gli eccessi della movida sono sostanzialmente impossibili a causa della normativa in tema di contenimento del fenomeno epidemiologico, i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno non abbassano la guardia in tema di prevenzione e repressione dei reati in materia di abuso di bevande alcooliche.

Nella notte di ieri la pattuglia della Stazione Carabinieri di Terranuova era impegnata nei consueti servizi di perlustrazione del territorio.

Durante questo servizio i militari hanno denunciato la titolare di un minimarket per la vendita di bevande alcoliche a minorenni. Un episodio aggravato dal fatto che la donna è recidiva, poiché negli ultimi mesi era già stata deferita dai Carabinieri di Levane e da quelli di Loro Ciuffenna, per lo stesso motivo.

Proprio in seguito all’intervento dei Carabinieri di Loro Ciuffenna, che alcune settimane fa avevano soccorso un quattordicenne ricoverato in ospedale per intossicazione derivante dall’abuso di bevande alcooliche, il Comune ha deliberato la sospensione dell’attività per 15 giorni, notificata all’esercente proprio ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno