Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 12:00

Screening di massa, prenotazioni a quota 863

"Territori sicuri" ha preso il via stamani. Erano presenti il sindaco, il consigliere regionale Ceccarelli e il direttore di Zona Anna Beltrano



LUCIGNANO — Ha preso il via questa mattina il progetto "Territori sicuri" a Lucignano, cioè lo screening di massa organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con le Aziende Sanitarie, i Comuni, ANCI e Agenzia regionale di Sanità. 

Le prenotazioni si sono chiuse a quota 863. I tamponi molecolari saranno effettuati oggi e domani nell'area parcheggio di Porta Murata. Ogni cittadino che si è iscritto, ha ricevuto giorno e orario in cui presentarsi, evitando così di creare assembramenti e file.

Questa mattina erano presenti il sindaco Roberta Casini, il consigliere regionale e membro della Commissione Sanità Vincenzo Ceccarelli e Anna Beltrano, direttore della Zona Distretto Valdichiana - Asl Toscana sud est. Domani alle 12 sarà il presidente della Regione Eugenio Giani a fare una visita a Lucignano.

"Ringrazio tutto il mondo del volontariato, in particolare Misericordia, Croce Rossa e Anpas per il lavoro che svolgono. Ringrazio medici di famiglia e pediatri di libera scelta e chiaramente il personale Asl - ha dichiarato il sindaco di Lucignano - Ricordo che per visualizzare il referto, si può consultare il fascicolo sanitario elettronico o iscriversi al portale della Regione referti.covid". 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura