Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 14:15

Cena a Tovaglia a Quadri per Ralph Fiennes

L'attore britannico protagonista di capolavori quali "Il paziente inglese" e "Shindler's List" ha fatto tappa ad Anghiari emozionando tutti



ANGHIARI — Alla lunga lista di attori, divi, personaggi e star che quest'anno hanno scelto l'Aretino per rilassarsi si aggiunge anche un altro pezzo da 90 del cinema. Ieri sera, sul profilo Facebook del "Castello di Sorci" è comparso uno scatto con Ralph Fiennes.

Lo straordinario attore britannico è noto in tutto il mondo per la sua bravura e per interpretazioni magistrali ne "Il paziente inglese" e "Shindler's List". Dei veri e propri capolavori ai quali si aggiungono ruoli in tantissime altre pellicole di successo, che ne hanno consacrato la professionalità e il fascino.

Fiennes è stato ospite di "Tovaglia a Quadri" la manifestazione, che si svolge da tempo con successo ad Anghiari, e abbina il teatro popolare alle prelibatezze della cucina nostrana. Insomma, il palco scende tra i tavoli. Quest'anno si svolge al Castello di Sorci per garantire maggiore sicurezza, considerata la pandemia. Tradizionalmente viene messa in scena nel cuore del paese della Battaglia.

"Un grande onore averti avuto questa sera a Tovaglia a Quadri! Il Paziente inglese, Schindler’s list, Lord Voldemort…" hanno scritto dalla locanda sopra alla fotografia scattata con l'attore. 

E così dopo Opkins, Robert Downey Jr, Clooney, Costacurta ... adesso anche Fiennes. Il turismo aretino, in questa estate in cui si spera nella ripartenza, ha calato un vero e proprio parterre de rois. Ad maiora.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno