Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 19:25

Muore a 90 anni nell'auto guidata dalla figlia

L'incidente ad Anghiari - Immagine fornita dai carabinieri di Sansepolcro

La macchina si è schiantata contro un albero in una strada sterrata. A bordo anche il genero della vittima e marito della conducente



ANGHIARI — Tragico incidente questa mattina (27 giugno) in località Tavarnelle di Anghiari. Una 90enne ha perso la vita. Feriti anche una donna di 64 anni, figlia della vittima, e un uomo di 70 anni marito della conducente e genero dell'anziana deceduta, trasferiti dagli operatori dell'emergenza urgenza - intervenuti alle 9,40 - rispettivamente al pronto soccorso di Sansepolcro e all'ospedale fiorentino di Careggi entrambi in codice giallo.

Lo schianto, nel quale è rimasta coinvolta solo un'auto che è finita contro il tronco di un grosso albero lungo la carreggiata, è avvenuto sulla strada rurale secondaria della frazione di Anghiari.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Anghiari, l'ambulanza infermierizzata di Sansepolcro, l'elisoccorso Pegaso 1, i vigili del fuoco e i carabinieri. La dinamica del sinistro è al vaglio dei militari. Secondo quanto ricostruito la vittima era in auto con il genero e la figlia. Quest'ultima si trovava alla guida e ha riferito agli investigatori che avrebbe perso il controllo del mezzo in quando si sarebbe spento il motore.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno