Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 19:50

Crollo in galleria, tragedia sfiorata lungo la E45

Un blocco di cemento si è staccato nei pressi di Pieve Santo Stefano. Colpita un'auto con a bordo quattro persone tra cui due bambini



OIEVE SANTO STEFANO — La E45 cade a pezzi ed ha bisogno di una radicale manutenzione. Tragedia sfiorata oggi pomeriggio quando, nei pressi dell'uscita di Pieve Santo Stefano Nord in direzione Roma, si è staccato un blocco di cemento dal soffitto della galleria.

In quel momento stava transitando un'auto con 4 persone a bordo, due donne e due bambini. Gli inerti hanno colpito l'auto sfondando il parabrezza e danneggiando sul cofano.

Solo il sangue freddo della conducente ha evitato la tragedia visto che il tratto di strada precede una curva.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo di Sansepolcro e una squadra di tecnici dell'Anas. Attualmente il tratto di strada è stato ripulito e riaperto al traffico. Domani gli ingeneri dell'Anas valuteranno i danni strutturali e decideranno se procedere con la chiusura della carreggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno