Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 12:54

Ruba prosciutti e formaggi, fermato nella fuga

Un uomo ha nascosto merce per 300 euro nello zaino e tra gli abiti. Bloccato dai carabinieri e smascherato anche dalla videosorveglianza



SANSEPOLCRO — Tenta di svaligiare un supermercato, fermato dai carabinieri. È avvenuto ieri, a Sansepolcro.

Un uomo, con precedenti penali, è stato bloccato dai militari mentre si dava alla fuga dopo avere commesso un furto all’interno di un noto market della zona. Credendo di non essere stato notato, aveva nascosto alcuni prodotti tra gli abiti e dentro uno zaino. Non generi alimentari di prima necessità, ma prosciutti interi, formaggi di pregio già impacchettati ed altra merce simile il cui valore, del valore di circa 300 euro.

Allertati, i carabinieri di Sansepolcro subito sono intervenuti. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di guadagnare l’uscita per darsi alla fuga ma è stato stoppato, mentre la videosorveglianza a circuito chiuso ha confermato la dinamica dei fatti. nei suoi confronti è poi scattata la denuncia a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno