Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 08:55

Tir in fiamme lungo la E45

Il mezzo, che trasportava frutta, ha preso fuoco all'inizio della Galleria Madonnuccia



SANSEPOLCRO — Una giornata da dimenticare, quella di ieri, per chi viaggiava sulla E45. Dopo il caso del blocco di cemento che si è staccato dal soffitto di una galleria colpendo l'auto che stava passando, si è verificato l'incendio di un tir che trasportava frutta, all'inizio della galleria Madonnuccia.

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del comando di Arezzo e del distaccamento di Sansepolcro. Sul posto anche la Polizia stradale. Anche in questo caso, non ci sono stati feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in aumento fra i giovani. Medici e professionisti Asl presenti al Men/go Festival di Arezzo per fornire informazioni e fare prevenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura