Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 16:55

​Autobus in fiamme, conducente in ospedale

E' accaduto sulla statale Tiberina che collega Arezzo e Sansepolcro. Il veicolo è stato distrutto dall'incendio. In corso le indagini sulle cause



AREZZO — Se l'è vista brutta l'autista di un pullman di linea della Busitalia. Le fiamme hanno distrutto buona parte del veicolo. E' accaduto lungo la strada statale 73 tiberina che collega Arezzo a Sansepolcro, poco dopo il bivio per Poti.

Per cause in corso di accertamento, dall'autobus si sono sprigionate le fiamme che in breve tempo hanno distrutto la parte superiore del veicolo che è stato avvolto in una nuvola di fumo. 

L'autista è riuscito mettersi in salvo ed è stato soccorso dagli esperti del 118 e trasferito all'ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti. Nessun passeggero è rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco con sette pompieri che hanno domato il rogo e messo in sicurezza la zona, evitando che l'incendio potesse propagarsi alla vegetazione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità