Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 13 agosto 2024 ore 19:13
Incidente a un mezzo pesante, due persone ferite
L’incidente è avvenuto in località Le Ville nel comune di Monterchi sulla SS 73. Due persone sono rimaste ferite e trasportate al Pronto Soccorso
VALTIBERINA - AREZZO — Attivato alle ore 14:55 il 118 della ASL TSE in località Le Ville, Comune di Monterchi, per un incidente che ha coinvolto un camion sulla SS73. Due pazienti sono stati trasportati in codice 2: un uomo di 41 anni al Pronto Soccorso di Sansepolcro e una donna di 43 anni al Pronto Soccorso di Arezzo. Sul posto Misericordia di Sansepolcro con infermiere del 118, la Misericordia di Arezzo, i vigili del fuoco e forze dell’ordine.
L’incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante, ha costretto la chiusura al traffico la SS 73 Var “Senese Aretina”, fra i km 153,000 e 163,200, in direzione Sansepolcro, in località Arezzo.
La circolazione è stata provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, impegnate a rimuovere i detriti dalla carreggiata, al fine di consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI