Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 18:20

Women in run ad Arezzo per le donne

Ritrovo al parco Pertini domenica alle 9.30, possono partecipare sia gli uomini che le donne. L'evento è stato "sposato" da Maria Cristina Nardone



AREZZO — L'unica donna candidata a sindaco al Comune di Arezzo e la referente per l’evento aretino, Laura Vento, si sono trovate a condividere valori e speranze legate al mondo femminile. Grande entusiasmo traspare dalle parole dell’organizzatrice:“Si tratta di un flash mob quindi non c’è bisogno di iscriversi. Aspetto tanti aretini e aretine domenica mattina. Mi hanno già assicurato presenza anche mamme, nonne e bambini. Raccomando di indossare qualcosa di rosso, come previsto dall’evento” 

Il flash mob si snoderà per 5 chilometri che potranno essere percorsi di corsa o camminando. L’Importante è partecipare. “Abito ad Arezzo da diversi anni – continua Laura Vento – ed ho visto come la situazione della sicurezza sia peggiorata. Andare a correre al parco o portare i bambini al parco è diventato pericoloso. Noi vogliamo riappropriarci dei parchi della città, vivere la nostra città con libertà e sicurezza, perché tornino a misura di donne, e non solo. Ringrazio Cristina Nardone per il suo sostegno”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente del circolo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente nascosta sia indosso che all’interno del circolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca