Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 18:20

Women in run ad Arezzo per le donne

Ritrovo al parco Pertini domenica alle 9.30, possono partecipare sia gli uomini che le donne. L'evento è stato "sposato" da Maria Cristina Nardone



AREZZO — L'unica donna candidata a sindaco al Comune di Arezzo e la referente per l’evento aretino, Laura Vento, si sono trovate a condividere valori e speranze legate al mondo femminile. Grande entusiasmo traspare dalle parole dell’organizzatrice:“Si tratta di un flash mob quindi non c’è bisogno di iscriversi. Aspetto tanti aretini e aretine domenica mattina. Mi hanno già assicurato presenza anche mamme, nonne e bambini. Raccomando di indossare qualcosa di rosso, come previsto dall’evento” 

Il flash mob si snoderà per 5 chilometri che potranno essere percorsi di corsa o camminando. L’Importante è partecipare. “Abito ad Arezzo da diversi anni – continua Laura Vento – ed ho visto come la situazione della sicurezza sia peggiorata. Andare a correre al parco o portare i bambini al parco è diventato pericoloso. Noi vogliamo riappropriarci dei parchi della città, vivere la nostra città con libertà e sicurezza, perché tornino a misura di donne, e non solo. Ringrazio Cristina Nardone per il suo sostegno”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno