Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 12:40

Natale, parcheggio del cimitero solo per residenti

Dal venerdì alla domenica: una parte. Una seconda ordinanza prevede spazio per la sosta dei giostrai in una porzione dell’area di via Simone Martini



AREZZO — Arriva l’ordinanza del Comandante della polizia municipale, Aldo Poponcini, sul parcheggio del cimitero in seguito al boom di visitatori che hanno letteralmente preso d'assalto la Città del Natale, tra parcheggi tutti al completo e ingorghi.

Quindi, nel periodo compreso tra venerdì 26 novembre e il giorno della Befana, tutti i venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi è consentita la sosta, in una parte, solo ai residenti di ztl A e B. Per ogni altro veicolo scatta il divieto di sosta con rimozione.

Con un’ulteriore ordinanza è prevista una seconda “riserva” relativa a una porzione del parcheggio del campo da baseball di via Simone Martini. Vi potranno parcheggiare i loro veicoli, muniti di apposito permesso, i giostrai dello spettacolo viaggiante. Da giovedì 25 novembre a lunedì 31 gennaio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno