Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 10:00

A.A.A. cercasi pizzaioli, receptionist e camerieri

Il 28 aprile presso Arezzo Fiere e Congressi si svolge la Borsa Mercato del Lavoro nel Turismo, organizzata dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano



AREZZO — Pizzaioli, barman e baristi, maitre, camerieri di sala o ai piani, chef e aiuto cuochi, banconisti e pasticceri. Ma anche addetti alla reception, esperti di marketing, coordinatori e “food and beverage manager”. Sono queste le figure professionali più ricercate dalle aziende che il prossimo 28 aprile parteciperanno presso Arezzo Fiere e Congressi alla Borsa Mercato del Lavoro, dedicata all’incontro tra domanda ed offerta nel settore turistico.

L’evento è organizzato dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano e dalla Confcommercio di Arezzo ed è patrocinato da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Arezzo, Camera di Commercio di Arezzo e Ordine Consulenti del Lavoro.

L’elenco dei profili richiesti viene aggiornato di giorno in giorno. Per adesso, sono circa 150 i collaboratori ricercati dalle imprese della provincia di Arezzo che operano nell’ambito della ristorazione, della ricettività e dei pubblici esercizi.

Le sedi di lavoro sono per adesso Arezzo, San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini, Monterchi, Sansepolcro, Badia Tedalda, Marciano della Chiana, ma anche Siena e Prato, dove alcune imprese aretine si apprestano ad aprire nuove filiali. Tra i requisiti richiesti per tutte, o quasi, le mansioni, la conoscenza almeno della lingua inglese, in modo da poter interagire con i clienti in maniera adeguata. Non in tutti i casi è richiesta esperienza specifica, salvo ovviamente nei profili professionali più elevati, dove l’iter formativo e le collaborazioni già all’attivo saranno invece le benvenute. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno