Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 10:00

A.A.A. cercasi pizzaioli, receptionist e camerieri

Il 28 aprile presso Arezzo Fiere e Congressi si svolge la Borsa Mercato del Lavoro nel Turismo, organizzata dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano



AREZZO — Pizzaioli, barman e baristi, maitre, camerieri di sala o ai piani, chef e aiuto cuochi, banconisti e pasticceri. Ma anche addetti alla reception, esperti di marketing, coordinatori e “food and beverage manager”. Sono queste le figure professionali più ricercate dalle aziende che il prossimo 28 aprile parteciperanno presso Arezzo Fiere e Congressi alla Borsa Mercato del Lavoro, dedicata all’incontro tra domanda ed offerta nel settore turistico.

L’evento è organizzato dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano e dalla Confcommercio di Arezzo ed è patrocinato da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Arezzo, Camera di Commercio di Arezzo e Ordine Consulenti del Lavoro.

L’elenco dei profili richiesti viene aggiornato di giorno in giorno. Per adesso, sono circa 150 i collaboratori ricercati dalle imprese della provincia di Arezzo che operano nell’ambito della ristorazione, della ricettività e dei pubblici esercizi.

Le sedi di lavoro sono per adesso Arezzo, San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini, Monterchi, Sansepolcro, Badia Tedalda, Marciano della Chiana, ma anche Siena e Prato, dove alcune imprese aretine si apprestano ad aprire nuove filiali. Tra i requisiti richiesti per tutte, o quasi, le mansioni, la conoscenza almeno della lingua inglese, in modo da poter interagire con i clienti in maniera adeguata. Non in tutti i casi è richiesta esperienza specifica, salvo ovviamente nei profili professionali più elevati, dove l’iter formativo e le collaborazioni già all’attivo saranno invece le benvenute. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca