
Le «canzonette di Bennato», i Duran Duran, l’11enne esperto del Festival: rivedi i momenti salienti della terza serata di Sanremo

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 09:55
Ad Arezzo il marchio svedese della moda si amplia

H&M annuncia il restyling al Centro Commerciale della zona Setteponti. Superficie ampliata di 100 metri quadrati e nuova linea intimo
AREZZO — Nonostante la crisi abbiamo più volte documentato che ci sono marchi e catene, in particolar modo della grande distribuzione a 360 gradi, che invece puntano in maniera concreta su Arezzo.
Stavolta tocca ad H&M, il marchio svedese di moda alla portata di tutti, annuncia il restyling del punto vendita cittadino che si trova, da tempo, nel Centro Commerciale Centro* Arezzo.
La superficie è stata ampliata di 100 metri quadri e sono state inserite la linea underwear per la donna e le linee H&M Sport e Casual per l’uomo. Il negozio si sviluppa su una superficie di più di mille metri quadrati ,distribuiti su un unico piano, e offre alla clientela la possibilità di scegliere tra le collezioni uomo, donna e bambino.
“A distanza di 5 anni dall’apertura del nostro punto vendita nel Centro Commerciale Centro*Arezzo, siamo felici di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping ancora più vasta e all’insegna della sostenibilità, grazie all’introduzione dei Conscious Points, i nuovi punti del programma fedeltà Hello H&M Members, che premiano le azioni sostenibili dei clienti iscritti indirizzandoli verso scelte più consapevoli, per migliorare il futuro della moda”, afferma Katarzyna Niemirowicz, Country Manager H&M Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI