Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 13:30

Negozi, non si arresta l'apertura di nuovi marchi

L'auspicio è che il settore del commercio ad Arezzo sia veramente un'Araba Fenice. Oggi appuntamento al centro commerciale Setteponti



AREZZO — Apre un nuovo marchio nella galleria commerciale Setteponti (Coop CENTRO Arezzo). Si tratta di un negozio di scarpe che ha già numerosi punti vendita in Toscana, oltre ad un avviato mercato in e-commerce.

Il marchio è quello di "Luisa Dimauro" che inaugurerà lo store cittadino proprio oggi, quando i clienti potranno entrare per la prima volta. Per il lancio sono previsti promozioni sia per uomo che per donna. E non si tratta solo di calzature, ma anche di accessori.

Non si arresta quindi la scia che sta portando una ventata d'aria fresca nel commercio. E viene voglia di pensare che le chiusure, i mesi tremendi del lockdown, siano ormai acqua passata. Nonostante la prudenza e l'attenzione debbano rimanere ancora alte.

L'avvio di questa attività commerciale segue quello del nuovo negozio Coop, Nkd e tra poco Concreta per le cucine in via Garbasso. Zona che sta vivendo una vera e propria "seconda giovinezza". A questi si aggiunge il discount Dipiù al Giotto che ha visto il taglio del nastro i primi di maggio. E l'area di via Romana che dove si è spostata anche Prenatal, oltre ad aver aperto un cafè nuovo di zecca e ad un altro negozio di Tigotà.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità