Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 14:57
Ad Arezzo tutti pazzi per dischi e fumetti
Appuntamento il 19 e 20 marzo per acquistare, vendere o far valutare. Incontri con Fabio Civitelli e Riccardo Nunziati
AREZZO — Il conto alla rovescia può cominciare. Torna la storica fiera del disco e del fumetto ad Arezzo, organizzata da oltre 20 anni da Kolosseo di Bologna e portata avanti dall'associazione Fumetti e dintorni di Firenze, con area vintage e street food .
Appuntamento il 19 e 20 marzo ad Arezzo Fiere e Congressi dove si potranno acquistare, vendere o fare valutare da esperti, dischi o fumetti. Vastissima la scelta da operatori provenienti da tutta Italia.
In programma anche due importanti appuntamenti: con lo storico disegnatore della casa editrice Bonelli, Fabio Civitelli, che incontrerà il pubblico domenica alle 16 insieme ad altri autori aretini come Rossano Rossi Tex, Fabio Valdambrini. Sabato dalle 14 alle 18,30, invece, ci sarà Riccardo Nunziati (Diabolik) che per l'occasione porterà un numero limitato di stampe dedicate alla città del Petrarca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI