Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 13 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla la sorella di Manuel: «Ha mandato un messaggio alla sua ragazza e poco dopo è morto»
Parla la sorella di Manuel: «Ha mandato un messaggio alla sua ragazza e poco dopo è morto»

Attualità venerdì 16 dicembre 2022 ore 07:00

Ad Arezzo verso il Natale col "Mercato Agreste"

Da lunedì 19 a venerdì 24 sotto ai Portici di via Roma otto operatori con le eccellenze del territorio per fare acquisti e regali



AREZZO — Prende il via lunedì 19 dicembre il “Mercato agreste” sotto i portici di via Roma. Con l'avvicinarsi delle festività natalizie torna anche quest’anno sotto la rassegna di promozione della filiera corta di qualità promossa da Confesercenti e Confagricoltura, con il patrocinio del comune di Arezzo ed il contributo della Camera di Commercio di Arezzo - Siena. Protagonisti otto espositori fino a sabato 24 dicembre. Gli stand resteranno aperti con orario no stop ogni giorno dalle 9 alle 19.

La manifestazione nasce per promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari aretine e non solo, fornendo l’occasione per tante idee regalo.

L'evento prevede la partecipazione di aziende agricole e artigianali, di prodotti a km 0 o comunque della provincia di Arezzo. Ampia e qualificata la varietà di prodotti come i salumi casentinesi, formaggi freschi e stagionati, legumi e frutta secca di qualità, farine, olio extravergine della Valdichiana, prodotti sottolio, conserve, succhi di frutta e marmellate, funghi secchi e tartufi, mieli e numerosi prodotti di ortofrutta di stagione. Un prelibato paniere di prodotti da mettere in tavola e sempre graditi anche per il confezionamento di cesti natalizi.

“Questi prodotti - commentano Confesercenti e Confagricoltura - sono un patrimonio di qualità ed esperienze professionali che occorre sempre valorizzare e promuovere. Gli operatori presenti si sono impegnati al meglio per proporre prodotti e le idee regalo da mettere sotto l’albero o da portare in tavola in occasione del pranzo e del cenone di Natale o a Capodanno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità