Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 29 luglio 2015 ore 11:08

Addio a Piero Comanducci, storico albergatore

Il triste annuncio dal figlio Marcello, neoassessore comunale. Piero si è spento nella notte dopo una lunga malattia, a 71 anni.



AREZZO — Si è spento nella notte Piero Comanducci, 71 anni, storico albergatore e studioso di Arezzo, titolare dell'Hotel Continentale dal 1970 a oggi. Il suo amore per la città aretina è ben visibile nel video realizzato e nei tanti eventi organizzati durante gli anni.

Il triste annuncio è stato dato dal figlio Marcello Comanducci, da poco nominato assessore alla cultura nella giunta comunale; la camera ardente è stata allestita presso la Misericordia di Arezzo e i funerali sono previsti per venerdì 31 luglio in Duomo alle ore 15:00

Piero Comanducci è stato primo presidente dell'Ascom, presidente dell'Aci, presidente del Cineclud del Piccolo Teatro. Per molti anni ha diretto una trasmissione televisiva su un'emittente locale per raccontare gli aspetti meno conosciuti di Arezzo e dintorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Arezzo vista dagli occhi di Piero Comanducci.flv
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno