Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Sport martedì 05 ottobre 2021 ore 12:45

Al via la prevendita per Rieti-Arezzo

Sono 830 i biglietti a disposizione per il settore ospiti per la quarta di campionato, al costo di 11,50 euro compresi i diritti di prevendita



AREZZO — L'Arezzo tornerà in campo questo pomeriggio per iniziare a preparare la prossima gara di campionato, quarto turno del girone di andata, che oppone gli amaranto al Rieti allo stadio 'Centro d'Italia - Manlio Scopigno'. La partita è in programma alle ore 15 di domenica 10 ottobre.

E' aperta intanto da oggi la prevendita dei biglietti per il settore ospiti, che ospiterà i tifosi aretini che vorranno seguire la squadra anche in questa trasferta così particolare e sentita. La società avversaria infatti, pur avendo come presidente Franco Cicchetti, è di fatto di proprietà di Enrico De Martino e Mauro Ferretti, che figurano nell'organigramma come consiglieri e che ad Arezzo non sono stati dimenticati, dopo il disastro evitato per un pelo nella stagione della Battaglia Totale e i cinque anni precedenti alla guida del Cavallino Rampante, conditi da una lunga serie di episodi controversi che non hanno lasciato un buon ricordo ad Arezzo, per usare un eufemismo.

A disposizione dei tifosi amaranto ci saranno circa 830 biglietti, che potranno essere acquistati solo online sul circuiti Etes, attraverso la pagina dedicata a Rieti-Arezzo. Il costo è di 11,50 euro che comprende già i diritti di prevendita. E' stato comunicato che il giorno della partita, su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, i botteghini dello stadio non saranno operativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno