Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport martedì 05 ottobre 2021 ore 12:45

Al via la prevendita per Rieti-Arezzo

Sono 830 i biglietti a disposizione per il settore ospiti per la quarta di campionato, al costo di 11,50 euro compresi i diritti di prevendita



AREZZO — L'Arezzo tornerà in campo questo pomeriggio per iniziare a preparare la prossima gara di campionato, quarto turno del girone di andata, che oppone gli amaranto al Rieti allo stadio 'Centro d'Italia - Manlio Scopigno'. La partita è in programma alle ore 15 di domenica 10 ottobre.

E' aperta intanto da oggi la prevendita dei biglietti per il settore ospiti, che ospiterà i tifosi aretini che vorranno seguire la squadra anche in questa trasferta così particolare e sentita. La società avversaria infatti, pur avendo come presidente Franco Cicchetti, è di fatto di proprietà di Enrico De Martino e Mauro Ferretti, che figurano nell'organigramma come consiglieri e che ad Arezzo non sono stati dimenticati, dopo il disastro evitato per un pelo nella stagione della Battaglia Totale e i cinque anni precedenti alla guida del Cavallino Rampante, conditi da una lunga serie di episodi controversi che non hanno lasciato un buon ricordo ad Arezzo, per usare un eufemismo.

A disposizione dei tifosi amaranto ci saranno circa 830 biglietti, che potranno essere acquistati solo online sul circuiti Etes, attraverso la pagina dedicata a Rieti-Arezzo. Il costo è di 11,50 euro che comprende già i diritti di prevendita. E' stato comunicato che il giorno della partita, su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, i botteghini dello stadio non saranno operativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità