Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Elezioni 2020 martedì 01 settembre 2020 ore 17:36

​Arezzo 2020: “Covid, mantenere alta la guardia”

Sollecitazione dei candidati della lista di sinistra ad attivare azioni di prevenzione di fronte all'aumento dei contagi. Stoccata a Ghinelli



AREZZO — Tornano a crescere i casi di Covid anche nell'Aretino e sale la preoccupazione della gente

Una sollecitazione a mantenere alta la guardia arriva dagli esponenti della lista Arezzo 2020 (sostiene il candidato sindaco del centrosinistra Luciano Ralli) che in una nota osservano: “Pur non essendoci ad Arezzo un focolaio al momento preoccupante, ci paiono doverosi e validi il punto per i test con tampone aperto dalla Asl in Piazza della Stazione, la campagna Movida Sì...cura della Regione Toscana, i test sierologici in Piazza Grande realizzati da Asl, Croce rossa, Croce Bianca, Misericordia, da ripetere in altre occasioni e luoghi. I tanti giovani in fila in Piazza della Stazione o in Piazza Grande dimostrano che gran parte dei ragazzi ha preso sul serio la cosa e ci auguriamo che il loro atteggiamento sia da esempio per tutti”

Non manca una sottolineatura polemica all'indirizzo dell'amministrazione comunale che “dopo le lunghe trasmissioni dei mesi scorsi nelle quali più che altro si pontificava, oggi, non ci sembra sia in atto una capillare azione di informazione, prevenzione, fornitura delle mascherine nei luoghi di ritrovo ed altro volto tenere sotto controllo i possibili contagi”

Gli esponenti di Arezzo 2020 garantiscono l'impegno a “fare una campagna elettorale sicura. La nostra sede in Via San Giovanni Decollato è frequentata per varie iniziative e richiesta di informazioni - e questo ci fa piacere -, per accedervi è doveroso rispettare le regole di prevenzione: gel, mascherina, distanza, registro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno