Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 20:50
Aggredito col collo di bottiglia, indagini serrate
È stato dimesso il giovane di 27 anni colpito al collo e alla testa nella notte della Provaccia nel centro cittadino. Al vaglio la videosorveglianza
AREZZO — È stato dimesso dall’ospedale San Donato dove era stato portato nella notte il giovane di 27 anni aggredito con un collo di bottiglia spaccato nel centro cittadino, tra via Margaritone e piazza San Jacopo.
Un episodio avvenuto mentre in piazza Grande c’era la Provaccia del Saracino ed in giro molta gente, tanto che sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi.
Sembra che l'aggressione sia cominciata nella zona di Sant'Agostino, per proseguire lungo via Margaritone e nella piazza. Le telecamere di videosorveglianza al vaglio degli investigatori della squadra mobile avrebbero già dato alcune risposte sugli aggressori.
Gli agenti hanno ascoltato alcune persone. Il collo di bottiglia è stato subito individuato sul luogo dell’aggressione e posto sotto sequestro.
Il giovane, come ricostruito quasi immediatamente, sarebbe stato colpito dopo una lite, con due persone, per futili motivi. Nessun legame, comunque, tra l'aggressione e la rivalità tra quartieri.
I figuranti ed i quartieristi di Porta Santo Spirito sono stati fatti deviare per rientrare al quartiere in modo che gli operatori sanitari e gli investigatori potessero continuare ad operare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI