Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:AREZZO11°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 20:50

Aggredito col collo di bottiglia, indagini serrate

Foto archivio

È stato dimesso il giovane di 27 anni colpito al collo e alla testa nella notte della Provaccia nel centro cittadino. Al vaglio la videosorveglianza



AREZZO — È stato dimesso dall’ospedale San Donato dove era stato portato nella notte il giovane di 27 anni aggredito con un collo di bottiglia spaccato nel centro cittadino, tra via Margaritone e piazza San Jacopo. 

Un episodio avvenuto mentre in piazza Grande c’era la Provaccia del Saracino ed in giro molta gente, tanto che sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi. 

Sembra che l'aggressione sia cominciata nella zona di Sant'Agostino, per proseguire lungo via Margaritone e nella piazza. Le telecamere di videosorveglianza al vaglio degli investigatori della squadra mobile avrebbero già dato alcune risposte sugli aggressori.

Gli agenti hanno ascoltato alcune persone. Il collo di bottiglia è stato subito individuato sul luogo dell’aggressione e posto sotto sequestro. 

Il giovane, come ricostruito quasi immediatamente, sarebbe stato colpito dopo una lite, con due persone, per futili motivi. Nessun legame, comunque, tra l'aggressione e la rivalità tra quartieri.

I figuranti ed i quartieristi di Porta Santo Spirito sono stati fatti deviare per rientrare al quartiere in modo che gli operatori sanitari e gli investigatori potessero continuare ad operare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato il rapinatore di un'anziana signora in centro. Accompagnato al CPR di Potenza cittadino nigeriano con precedenti condanne per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport