Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 10:00

AAA cercasi candidati per le Partecipate

Pubblicato l'avviso per individuare i membri di Fraternita dei Laici, Istituzione biblioteca e Asp Casa di risposo Fossombroni



AREZZO — Il Comune di Arezzo ha pubblicato un avviso per chi volesse candidarsi, in rappresentanza del Comune, negli Enti, Aziende, Società partecipate ed Istituzioni per i quali i cittadini possono presentare la propria candidatura, cioè Fraternita dei Laici, Istituzione biblioteca Città di Arezzo e Asp Casa di risposo Fossombroni.

Gli interessati, oltre a non trovarsi in alcuna delle cause di divieto o incompatibilità previsti dalla legge, devono possedere una competenza amministrativa, tecnica, giuridica adeguata alle specifiche della carica da ricoprire. In particolare per le candidature a membro dell'organo di controllo, il cittadino deve risultare iscritto al Registro dei Revisori legali.

La documentazione per partecipare deve essere inviata a Comune di Arezzo, Segreteria del sindaco, piazza della Libertà 1, Arezzo tramite posta ordinaria oppure, chi ha la firma digitale, per posta certificata alla casella comune.arezzo@postacert.toscana.it. 

Per qualsiasi informazione, rivolgersi all’Ufficio Segreteria del sindaco contattando il numero 0575 377603 o inviando una mail all’indirizzo segreteriasindaco@comune.arezzo.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura