Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 10:00
AAA cercasi candidati per le Partecipate

Pubblicato l'avviso per individuare i membri di Fraternita dei Laici, Istituzione biblioteca e Asp Casa di risposo Fossombroni
AREZZO — Il Comune di Arezzo ha pubblicato un avviso per chi volesse candidarsi, in rappresentanza del Comune, negli Enti, Aziende, Società partecipate ed Istituzioni per i quali i cittadini possono presentare la propria candidatura, cioè Fraternita dei Laici, Istituzione biblioteca Città di Arezzo e Asp Casa di risposo Fossombroni.
Gli interessati, oltre a non trovarsi in alcuna delle cause di divieto o incompatibilità previsti dalla legge, devono possedere una competenza amministrativa, tecnica, giuridica adeguata alle specifiche della carica da ricoprire. In particolare per le candidature a membro dell'organo di controllo, il cittadino deve risultare iscritto al Registro dei Revisori legali.
La documentazione per partecipare deve essere inviata a Comune di Arezzo, Segreteria del sindaco, piazza della Libertà 1, Arezzo tramite posta ordinaria oppure, chi ha la firma digitale, per posta certificata alla casella comune.arezzo@postacert.toscana.it.
Per qualsiasi informazione, rivolgersi all’Ufficio Segreteria del sindaco contattando il numero 0575 377603 o inviando una mail all’indirizzo segreteriasindaco@comune.arezzo.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI