Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 12:28
Abbandonato in piazza in stato di overdose
La Municipale è stata allertata da una telefonata: "Uomo investito da auto pirata in piazza Saione". In realtà non era andata così
AREZZO — Uomo trovato a terra in piazza Saione in stato di overdose. E' successo questa notte dopo che una telefonata è giunta alla Municipale.
Al telefono gli agenti si sono sentiti dire che c'era un uomo a terra, investito da un'auto pirata. In realtà, quando la Municipale è arrivata sul posto, si è resa conto che l'uomo non era stato affatto investito. Probabilmente era stato lasciato lì perché stava male.
Si tratta di un 40enne casentinese che avrebbe dovuto essere in carcere a Sollicciano. Avendo usufruito di un permesso, l'uomo non vi aveva fatto rientro.
Trasportato in ospedale, il 40enne è stato curato e dimesso. Ora si trova in carcere a San Benedetto e la Municipale sta indagando per rintracciare chi lo ha abbandonato in piazza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI