Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 11:52

Addio a Carlo Brandini Dini, un aretino vero

Si è spento all'età di 82 anni. Assicuratore per lavoro ma giornalista, opinionista e commentatore dei fatti cittadini per vocazione



AREZZO — Pezzi d'Arezzo che se ne vanno. Carlo Brandini Dini è stato uno dei personaggi che hanno fatto al storia recente della città. Sì, perché i commenti alla partita di Carlo Brandini erano qualcosa di unico e atteso da tutti. Ma lui non si limitava al calcio. La sua passione era Arezzo e tutto ciò che girava attorno alla città. Appassionato di Giostra, Carlo Brandini Dini ha portato il suo contributo anche a livello politico essendo stato Consigliere comunale. Uomo della "vecchia" Dc, è stato anche il promotore di alcune iniziative civiche locali.

Carlo Brandini Dini ha fatto per una vita l'assicuratore ma gli aretini lo conoscono come corrispondente storico de "La Gazzetta dello Sport" e commentatore "controcorrente" nelle varie emittenti televisive locali.

Carlo Brandini Dini si è spento all'età di 82 anni. La salma si trova presso la camera ardente allestita alla Misericordia. Domani alle 9,30 i funerali a San Michele, proprio a due passi dalla sua abitazione.

Alla moglie Paola e ai figli Francesca e Stefano le più sentite condoglianze dalle redazioni di QuiNews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno