Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 12:40

Addio allo storico imprenditore della moda aretino

Si è spento Mario Favilli, fondatore di "Porcellotti". La storia partita dal lavoro alla Lebole, poi il lancio della sua attività che conta tre negozi



AREZZO E PROVINCIA — Lutto in Confesercenti per la scomparsa dell'imprenditore della moda, Mario Favilli, fondatore dei negozi “Porcellotti Moda”. 

Confesercenti esprime le più sentite condoglianze al figlio Luigi, alla figlia Chiara e a tutti i suoi cari familiari. Il conosciuto e apprezzato imprenditore è stato per anni all'interno degli organismi dell'associazione di categoria rappresentando le esigenze del settore della moda. 

Un imprenditore di successo capace di dar vita - dopo una esperienza lavorativa alla Lebole - ad una brillante carriera imprenditoriale creando una vivace realtà commerciale che vanta negozi in Valdarno a Terranuova Bracciolini, in Casentino al Corsalone e ad Arezzo.

Confesercenti si unisce al dolore dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto apprezzandone le doti umani e professionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno