Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 11:45

Al via "Badia sotto le stelle"

Tre appuntamenti in una delle piazze più suggestive del centro storico. Si comincia domani sera. L'iniziativa è di Confesercenti



AREZZO — Al via domani sera, venerdì 15 luglio, in piazza della Badia il primo del tris di eventi musicali organizzato da Confesercenti con i commercianti della zona grazie al contributo della Camera di Commercio di Arezzo e il patrocinio del Comune per valorizzare un angolo di città e le attività commerciali. 

Dalle 21 fino alla mezzanotte ci sarà musica dal vivo con acquisti e degustazioni. Cena in piazza della Badia sotto le stelle con le attività “apparecchiate” in strada. Piazza Badia sarà trasformata in un salotto accogliente. Musica Live con la D.i.a. Band. Prende quindi il via domani la rassegna “Badia Sotto le Stelle” ideata per animare la centralissima zona commerciale della città. E alla serata di domani seguiranno altri due appuntamenti: venerdì 5 agosto e venerdì 23 settembre

“Obiettivo – ricorda Valeria Alvisi, responsabile di Confesercenti Arezzo – la promozione e la valorizzazione della piazza. Abbiamo programmato tre appuntamenti con cadenza mensile per dare un appuntamento fisso alla cittadinanza che potrà assaporare il piacere di trascorrere piacevoli momenti di relax in un bellissimo angolo del nostro centro storico”. L’invito è a tutta la cittadinanza per acquisti, degustazioni e cene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno