Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 15:58

Albergo sanitario è caos, saltano anche "I Gelsi"

Il condominio nei pressi del Centro Chirurgico ritira la disponibilità. Antonio D'Urso va dal Prefetto e chiede di requisire una struttura idonea



AREZZO — Il condominio "I Gelsi" ha ritirato la propria disponibilità come Albergo Sanitario.

Dopo il "Planet" di Rigutino salta anche la struttura a fianco del Centro Chirurgico Toscano. Per la Asl adesso la situazione è tanto più insostenibile quanto impellente.

Così il direttore generale, Antonio D'Urso, come avevamo anticipato ieri mattina, si rivolge al Prefetto chiedendo di requisire eventuali immobili idonei per ospitarvi le persone in sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario o in permanenza domiciliare, laddove tali misure non possano essere attuate presso il domicilio della persona interessata.

L’Azienda sanitaria aveva già esaminato 35 strutture che potessero avere i necessari requisiti per ospitare persone con influenza da Covid-19 ma purtroppo, ad oggi, nessuna ipotesi risulta percorribile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno