L'abbraccio tra le soldatesse israeliane liberate e i loro genitori: le immagini dell'emozionante incontro
Sport venerdì 03 settembre 2021 ore 12:00
Aldo Commisso veste l'amaranto
Portiere, classe 2002, viene dal Roccella dove ha anche esordito in serie D. Intanto seduta mattutina di allenamento per il Cavallino
AREZZO — La Società Sportiva Arezzo annuncia l'accordo con Aldo Commisso, portiere classe 2002.
Originario di Locri, Commisso ha vestito a livello di settore giovanile le maglie di Reggina, Catanzaro e Roccella. Proprio con il Roccella nella stagione 2018/2019 ha esordito in serie D e nell'ultimo torneo ha messo insieme 24 presenze.
Notiziario
Seduta mattutina per il Cavallino che agli ordini di mister Mariotti ha svolto un lavoro tecnico tattico sul campo Zampolin. A parte Apolloni mentre in gruppo si è rivisto Colombo. L'estremo difensore è tornato in viale Gramsci dopo aver preso parte alla partita di qualificazione ad Euro 2023 con l'Under 21 di San Marino che aveva di fronte i pari età della Germania.
La selezione tedesca si è imposta per 6-0. Domani partenza al mattino per Pomezia e da qui ad Ardea dove nel pomeriggio alle 16 gli amaranto affronteranno il Team Nuova Florida (serie D).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI