Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:54 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La cruna dell'ago di Eindhoven per una primavera da Juventus
La cruna dell'ago di Eindhoven per una primavera da Juventus

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 17:03

Allerta maltempo

Secondo il bollettino diffuso dalla Regione Toscana, scatterà domani mattina alle 7 e continuerà fino alla mezzanotte



AREZZO — Codice arancione per temporali e rischio idrogeologico. Da domani alle 7 fino alla mezzanotte sarà allerta meteo in Toscana. La Regione ha diramato un bollettino con le previsioni per il fine settimana.

I temporali saranno su tutta la regione a partire dalle zone di nord-ovest. Quelli forti saranno più probabili sulle zone centro settentrionali. Non si escludono violente raffiche di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Conoscere per proteggersi” il progetto per sensibilizzare gli studenti sui rischi presenti sul territorio e sulle buone pratiche di Protezione Civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità