Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Giovedì 04 Agosto 2016 ore 17:03

Allerta maltempo

Secondo il bollettino diffuso dalla Regione Toscana, scatterà domani mattina alle 7 e continuerà fino alla mezzanotte



AREZZO — Codice arancione per temporali e rischio idrogeologico. Da domani alle 7 fino alla mezzanotte sarà allerta meteo in Toscana. La Regione ha diramato un bollettino con le previsioni per il fine settimana.

I temporali saranno su tutta la regione a partire dalle zone di nord-ovest. Quelli forti saranno più probabili sulle zone centro settentrionali. Non si escludono violente raffiche di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll dottor Danilo Tacconi alla guida della Medicina Interna e Specialità mediche dell’Asl Toscana sud est. Subentra al dottor Alessandri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Giostra Saracino

Sport